Grande entusiasmo a Lisbona prima dell’inizio di Benfica-Torino. Nei dintorni dello stadio sono già presenti migliaia di tifosi, sia portoghesi che granata
nostro inviato a Lisbona
Manca circa un’ora e mezza all’inizio di Benfica-Torino, ma allo stadio Da Luz l’entusiasmo è già alle stelle. Fuori dall’impianto migliaia di tifosi delle due squadre stanno familiarizzando cantando cori, facendo foto insieme e scambiandosi sciarpe: gesti che stanno rendendo ancora più speciale il clima prima della storica partita di questa sera. È la prima volta infatti, dal dopo Superga, che Benfica e Torino si ritrovano una di fronte all’altra a Lisbona.
Mentre l’inizio della partita si avvicina sempre di più, i tifosi delle due squadre stanno entrando allo stadio Da Luz. A Lisbona è una giornata molto calda.
In attesa che le due squadre entrino in campo per il riscaldamento, sul prato del Da Luz sono già presenti tutti i dirigenti granata: il presidente Cairo, il dg Comi e il ds Petrachi. I giocatori del Torino nel frattempo hanno effettuato la consueta ricognizione prepartita.
I primi ad entrare in campo per il riscaldamento sono i portieri delle due squadre.
Le squadre continuano con il riscaldamento. C’è grande attesa per l’inizio della partita.
Ora Torino e Benfica sono rientrati negli spogliatoi: a breve il fischio d’inizio.
@ scoglio, il telecronista sarà Urbano Cairo, sai La7 ancora è un azienda da risanare 😀 😀
E ha fatto benissimo 🙂
curioso di sapere chi è il telecronista della partita,,, forse Bruno Pizzul !?